XVIII Convegno nazionale di diritto sanitario

Le fonti del diritto alla prova della pandemia”

Alessandria 16 – 17 ottobre 2020

 

Scarica la locandina

Scarica il programma

 

Informazioni sulle modalità di partecipazione

Trasmissione in streaming

Il convegno, senza necessità di previa iscrizione, sarà liberamente fruibile in streaming da tutti gli interessati al seguente link:

http://Facebook.com/dirittosanitarioalessandria

A chi seguirà i lavori con questa modalità non sarà possibile rilasciare alcun attestato di partecipazione.

Formazione continua degli avvocati

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Alessandria ha riconosciuto per l’evento tre crediti formativi per ogni sessione (mezza giornata).

Per iscriversi è necessario inviare, entro e non oltre giovedì 15 ottobre p.v. ore 12, una e-mail all’indirizzo redazione@cortisupremeesalute.it, precisando che la partecipazione avverrà ai fini della formazione continua degli avvocati. Gli iscritti riceveranno, in risposta, un link per collegarsi al convegno sulla piattaforma Ms. Teams. Successivamente al convegno, gli organizzatori dell’evento invieranno alla segreteria dell’Ordine un report degli avvocati presenti, comprensivo della durata della connessione ai lavori. L’attestato di rilascio dei crediti potrà essere chiesto direttamente alla segreteria dell’Ordine, scrivendo a formazione@ordineavvocatialessandria.it.

Informazioni per relatori e studiosi partecipanti al dibattito

I relatori presenti in programma, laddove non intervengano in presenza, potranno connettersi da remoto mediante il link inviato dalla segreteria scientifico-organizzativa del convegno. Chi non l’avesse ricevuto è pregato di contattare l’indirizzo mail redazione@cortisupremeesalute.it.

Gli studiosi interessati a iscriversi al dibattito possono contattare il medesimo indirizzo entro e non oltre giovedì 15 ottobre p.v. ore 12.

Partecipazione in presenza

I posti in sala saranno contingentati nel rispetto della normativa anti-Covid, con priorità di assegnazione ai relatori e agli studiosi iscritti al dibattito. Per informazioni sui posti disponibili, scrivere a redazione@cortisupremeesalute.it. Non saranno prese in considerazione richieste pervenute oltre giovedì 15 ottobre p.v. ore 12.